La storia di Tecnomontaggi di Cimenis Salvatore

Tecnomontaggi di Cimenis Salvatore: servizi promozionali per fiere ed eventi


Tecnomontaggi di Cimenis Salvatore a Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia, vanta una competenza pluriennale nel settore della realizzazione e progettazione di stand fieristici. L’azienda è nata nel 2006 come impresa individuale ma il titolare e i suoi addetti praticano questa attività da molto prima. La ditta di allestimenti stand Milano si compone di 10 dipendenti altamente specializzati che cercano per quanto possibile di venire incontro alle esigenze e ai bisogni dei clienti. Ognuno di questi professionisti ha seguito un percorso formativo e lavorativo altamente approfondito che gli ha permesso di ottenere un ampio bagaglio di conoscenze e competenze. L’azienda realizza soluzioni su misura e pensate appositamente per trasmettere il messaggio del cliente nel mondo più efficace e preciso possibile. Gli stand realizzati da questa impresa sono innovativi dal punto di vista del design e consentono di promuovere il proprio brand ad una più ampia fascia di pubblico e di ottenere un risultato all’altezza delle aspettative.

Per la realizzazione delle proprie strutture, Tecnomontaggi di Cimenis Salvatore a Palazzolo sull’Oglio effettua un’accurata selezione delle materie prime e delle attrezzature. La ditta Tecnomontaggi pone grande attenzione nella scelta dei materiali da costruzione, affidandosi a fornitori competenti e preparati. Questi prodotti consentono di realizzare allestimenti curati dal punto di vista estetico, funzionali e solidi. Gli addetti dell’impresa in provincia di Brescia utilizzano inoltre le migliori attrezzature disponibili sul mercato dal punto di vista tecnologico. Muletti, piattaforme mobili e cestelli elevabili permettono di raggiungere vari gradi di altezza nella più totale sicurezza per i lavoratori. Queste attrezzature inoltre consentono di ridurre i tempi di costruzione e smontaggio dell’allestimento e di proteggerlo da danni accidentali durante il trasporto. L’unione di questi due aspetti permette di offrire un servizio di qualità superiore ed efficace.

Lo studio allestimenti Tecnomontaggi offre un servizio a 360° e un supporto continuo e puntuale. I suoi designer ed architetti lavoreranno alla progettazione di una struttura che rispecchi le aspettative del cliente e che sappia trasmettere l’immagine del suo brand nel mondo più efficace. La ditta si occuperà anche della parte logistica, gestendo quindi le fasi di trasporto e costruzione dello stand in tutte le sue parti. Una volta concluso l’evento, i tecnici dell’impresa provvederanno anche allo smontaggio e al rimessaggio dei materiali. Il cliente potrà contare sulla massima disponibilità nella risoluzione di qualsiasi tipo di problema e in un intervento rapido ed efficiente.


Servizi

Tecnomontaggi di Cimenis Salvatore a Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia, lavora da anni nel settore della realizzazione e allestimento di stand fieristici, cartellonistica, arredo urbano e pubblicità su carta. L’azienda si avvale di addetti specializzati e professionali per la propria attività. Questi utilizzano le attrezzature più moderne ed efficienti disponibili (muletti, carrelli elevatori, piattaforme mobili) e solamente materie prime di qualità. L’impresa si occupa della parte promozionale per supermercati e altre aziende e opera nel settore italiano ed europeo in quasi tutte le fiere (pellame e pompe idrauliche, Salone del Mobile di Milano, Vinitaly di Verona, arredi per allestimenti su misura per privati e aziende pubbliche). Il cliente potrà contare su un supporto continuo e puntuale e soprattutto avrà la garanzia che il suo brand verrà valorizzato al meglio. L’azienda offre i suoi servizi a prezzi competitivi e a dimostrazione della sua trasparenza presenta gratuitamente al cliente un preventivo di spesa completo e puntuale.

I designer e architetti dell’azienda effettueranno lo studio e la progettazione dello stand seguendo il più possibile le indicazioni del cliente, che potrà così ottenere una soluzione personalizzata e adatta a soddisfare le sue particolare esigenze. Terminata questa fase, gli addetti provvederanno al trasporto e al montaggio in loco dello stand. Gli operai dell’impresa si occuperanno anche del collaudo di tutti gli elementi per assicurarsi la piena funzionalità e la coerenza al progetto iniziale dell’allestimento. Alla conclusione dell’evento il personale effettuerà lo smontaggio dello stand, assicurandosi che ogni elemento non venga danneggiato. La ditta si occuperà anche del trasporto delle componenti e su richiesta anche del loro rimessaggio. L’azienda è anche in grado di realizzare altri prodotti di falegnameria per l’edilizia. L’impresa è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:30.


Indirizzi

Sede

25036 - Palazzolo Sull'oglio (BS) Lombardia
Via Bruno Parisio, 26
Distanza dal centro: 0,37 Km
Telefono: 0308083296
Partita IVA: 03341140162
Responsabile trattamento dati: Cimenis Salvatore
Email: tecnomontaggi.stand@gmail.com


Info contatto
Referente
Cimenis Salvatore
Telefono
0308083296
Cellulare
3394474155
Mail
tecnomontaggi.stand@gmail.com